ASSOCIAZIONE ITALIANA DEI MAGISTRATI PER I MINORENNI E PER LA FAMIGLIA



Iscrizione AIMMF e assicurazione responsabilitÓ civile (5.3.16)

Iscrizione e avvisi ai soci

 

      Si ricorda a tutti i soci dell’AIMMF che la quota associativa, comprensiva dell’abbonamento alla rivista “Minorigiustizia”, ammonta ad euro 70,00.

 

     Le quote associative potranno essere corrisposte, oltre che con pagamento diretto ai Segretari di sezione,  anche tramite versamento sul c/c postale n. 78854643 ( codice IBAN per versamenti tramite bonifico: IT 57 Y 07601 01000 000078854643) intestato all’AIMMF indicando nella causale, in caso di rinnovo, l’annualità alla quale si riferisce il versamento della quota sociale.

 

     Si ricorda che possono iscriversi all’Associazione:

 

-i magistrati ordinari che svolgono funzioni in materia di diritto delle persone e della famiglia;

-i magistrati ordinari ed onorari aventi uno specifico interesse culturale ai problemi dei minorenni e della famiglia.

 

      Il modulo di iscrizione all’AIMMF deve essere consegnato al Segretario di Sezione o inoltrato all’indirizzo e-mail del Tesoriere: 

 

 

 michele.termine@minoriefamiglia.it  

 

 

modulo iscrizione

 

N.B:  non sarà possibile accogliere eventuali domande presentate senza che i richiedenti non posseggano i requisiti previsti dallo Statuto dell’Associazione

 

 

 

Assicurazione responsabilità civile per i magistrati onorari minorili

 

 

Gli associati all'AIMMF potranno acquistare una copertura assicurativa prestata da AIG Europe SA, che prevede la scelta per i magistrati onorari minorili tra due diversi massimali:

 

 

Il processo di acquisto è interamente gestito on-line tramite il sito web di Marsh S.p.A., e potrà quindi procedersi al preventivo e all’eventuale acquisto cliccando sul seguente link www.marsh-professionisti.it/aimmf  seguendo le istruzioni riportate nel Manuale Operativo allegato.

 

Per tutti i Soci interessati, il broker ha attivato un servizio di Contact Center, con personale a disposizione per supporto nelle varie fasi di navigazione, preventivazione e acquisto del prodotto.

 

Il Contact Center risponde al numero 02/48538880 nei seguenti orari:

 

Dal Lunedì al Giovedì al mattino dalle ore 9.15 alle ore 12.30; al pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00

 

Il Venerdì al mattino dalle ore 9.15 alle ore 12.30

 

Potrete indirizzare eventuali comunicazioni a: magistrati.italia@marsh.com

 

 

 




© 2017 AIMMF - Tutti i diritti riservati - Avvertenze legali
Per la corrispondenza con il sito: info@minoriefamiglia.it - Per la corrispondenza con l'associazione: posta-aimmf@minoriefamiglia.it