ASSOCIAZIONE ITALIANA DEI MAGISTRATI PER I MINORENNI E PER LA FAMIGLIA
[ HOME ] [ CERCA ] [ STAMPA ]
Anno 2004

Avviso agli abbonati e ai lettori

 

Per recuperare i ritardi accumulati nella data di uscita dei fascicoli, l'Associazione italiana dei magistrati per i minorenni e la famiglia e la Casa editrice hanno deciso, di comune accordo, di saltare la pubblicazione dell'annata 2004: pertanto il prossimo fascicolo sarà il n. 1/2005.

Pur nella prosecuzione della linea editoriale che fino ad ora ha sempre caratterizzato la rivista e l'ha fatta apprezzare come prezioso e rigoroso strumento di lavoro per quanti operano con i minori, con l'obiettivo di cercare un confronto interdisciplinare fra operatori del diritto e della scienza del comportamento sui temi dell'infanzia e dell'adolescenza, MINORIGIUSTIZIA si presenterà anche rinnovata nella veste grafica mentre lo sforzo prodotto per potenziare la redazione assicurerà la regolare uscita dei quattro numeri annuali.

Si è reso inoltre necessario un piccolo adeguamento del canone di abbonamento che per il 2005 è stato fissato in € 50,00 per l'Italia.

Desideriamo pertanto informare gli abbonati che gli importi versati per l'abbonamento 2004 sono da considerarsi automaticamente validi per ricevere i fascicoli dell'annata 2005 (senza richiesta di integrazione per chi al gennaio 2005 avesse già versato l'importo pari al canone precedente).

 

 



[ HOME ] [ CERCA ] [ STAMPA ]
© 2017 AIMMF - Tutti i diritti riservati - Avvertenze legali
Per la corrispondenza con il sito: aimmf@minoriefamiglia.it -